Pubblicata

Si comunica che in data 24/10/2019 con delibera di Consiglio Comunale n.52 è stata adottata la variante parziale al Piano di Governo del Territorio finalizzata all'aggiornamento delle Norme del Piano delle Regole ed alle norme del Piano dei Servizi.

Scarica il testo dell'avviso

Pubblicata

Il Comune di Saronno ha deciso di utilizzare lo sportello telematico per ricevere e gestire al meglio le segnalazioni della cittadinanza: chiunque voglia segnalare qualcosa al Comune, può utilizzare questo strumento pratico e veloce. In pochi click è infatti possibile inviare le proprie segnalazioni a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dall’ufficio, senza recarsi personalmente in Comune e senza dover alzare la cornetta del telefono.

Pubblicata

Le imprese, i professionisti e i cittadini hanno ora un unico interlocutore: un solo punto di accesso per presentare telematicamente le pratiche dello sportello unico dell’edilizia e le pratiche sulle manomissioni di suolo pubblico. Lo sportello telematico permette infatti di compilare gli appositi moduli digitali direttamente online e guida l’utente passo per passo, aiutandolo a completare correttamente la pratica.