Tutte le news

Pubblicata

Il Comune di Saronno ha deciso di utilizzare lo sportello telematico per ricevere e gestire al meglio le segnalazioni della cittadinanza: chiunque voglia segnalare qualcosa al Comune, può utilizzare questo strumento pratico e veloce. In pochi click è infatti possibile inviare le proprie segnalazioni a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dall’ufficio, senza recarsi personalmente in Comune e senza dover alzare la cornetta del telefono.

Pubblicata

Le imprese, i professionisti e i cittadini hanno ora un unico interlocutore: un solo punto di accesso per presentare telematicamente le pratiche dello sportello unico dell’edilizia e le pratiche sulle manomissioni di suolo pubblico. Lo sportello telematico permette infatti di compilare gli appositi moduli digitali direttamente online e guida l’utente passo per passo, aiutandolo a completare correttamente la pratica.